Le nostre soluzioni in 5 punti:
SISTEMA REG
è un sistema di termoregolazione per impianti di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Può essere utilizzato sia per il controllo della parte di distribuzione che per la parte di gestione dell’impianto o per entrambi!
Se utilizzato per la parte di distribuzione può gestire impianti radianti a pavimento per riscaldamento e anche per raffrescamento in quanto può gestire la formazione di condensa incluso il deumidificatore; impianti a fan coil e a radiatori; può gestire unità di ventilazione meccanica e unità di integrazione sia mediante contatti puliti che via Modbus, utilizzando firmware dedicati.
Se utilizzato per la parte di centrale termica può gestire generatori per riscaldamento e raffrescamento (caldaie, pompe di calore, stufe a pellet, termocamini, ecc.) mediante contatto pulito, 0/10V di set point, protocollo OpenTherm o Modbus RTU.
Il Sistema REG si può gestire sia mediante BMS (Modbus RTU o TCP/IP e KNX) sia mediante il nostro sistema di telegestione via WiFi, LAN o GSM.
MODBUS
è un protocollo consolidato e molto diffuso nel settore della termoregolazione.
Setecna EPC mette a disposizione di chi progetta e costruisce sistemi domotici per la gestione di impianti via Modbus prodotti quali sensori di temperatura e umidità e gateway to OpenTherm per la gestione di generatori di calore.
SONDE TEMPERATURA AMBIENTE PASSIVE
Grazie al know-how acquisito nella produzione di sensori Modbus e REG, Setecna EPC può produrre Sonde di Temperatura Passive in coordinazione con le principali serie civili da incasso:
- BTicino (International, Living Light, Living NOW, Matix, Axolute)
- Vimar (Plana, Idea, Ekon, Arké)
- Gewiss (System, Chorus,)
- ABB (Mylos, Chiara)
- Legrand Vela
- AVE (Life, Domus, Tekla, Allumia)
- URMET Nea
- JUNG LS quadrata
e tante altre!
* I Brand sopra riportati sono marchi registrati di proprietà delle rispettive Aziende.
PRODOTTI OEM
I prodotti OEM (Original Equipment Manufacturer) sono prodotti realizzati su misura su specifiche dei nostri clienti, che posso essere customizzati sia nella parte hardware che nella parte firmware.
Essendo Setecna EPC un’azienda con un know-how tecnico completo è possibile seguire il cliente dall’ideazione del prodotto fino alla consegna del prodotto finito, passando per tutte le fasi intermedie (definizione delle specifiche, ingegnerizzazione, produzione e collaudo dell’hardware, sviluppo del firmware).
DOT
Il display touch screen DOT è un termostato Smart semplice e intuitivo con display TFT 4,3” a colori per l’interazione con un sistema HVAC che unisce la flessibilità del Sistema REG con le richieste specifiche del cliente!
Nella sua versione più completa, il DOT integra a bordo un sensore di temperatura e umidità, un contatto analogico/digitale, un bus Opentherm, un bus Modbus, un bus Reg, un modulo WiFi, una porta mini USB tipo B 2.0.
Il DOT può essere fornito con differenti configurazioni hardware e con un firmware completamente personalizzabile che permette la supervisione totale di un sistema HVAC e la sua telegestione via web e app mobile.